Era ai domiciliari per maltrattamenti in famiglia ma varie volte i Carabinieri della Stazione Borgoloreto non lo avevano trovato in casa. Hanno segnalato le violazioni ed il Tribunale di Napoli ha emesso un’Ordinanza di aggravamento per cui l’uomo, un 40enne del quartiere Borgoloreto, è stato arrestato e tradotto in carcere.
L’arresto è stato eseguito nel corso di un maxi servizio svolto dai militari della Compagnia Napoli-Stella, del Nucleo Radiomobile di Napoli e del Reggimento Campania.
I controlli e le perquisizioni hanno permesso anche di scoprire un 71enne di San Pietro a Patierno che, in detenzione domiciliare, nascondeva a casa con la complicità dei figlio 21 felpe contraffatte, numerose patch di una famosa casa di abbigliamento ed una pressa per stampare su tessuto.
Il tutto è stato sequestrato; i due sono stati denunciati per contraffazione.
Davanti all’Ospedale San Gennaro dei Poveri i Carabinieri hanno denunciato un parcheggiatore abusivo che infastidiva i pazienti. Sequestrato l’incasso illecito.
Lo stesso è accaduto ad una 45enne del Rione che, pur guidando uno scooter, non ha mai conseguito la patente né ha mai avuto lo scrupolo di attivare l’assicurazione per il veicolo. Lei è stata denunciata per guida senza patente, lo scooter sequestrato.
In via Torino invece i militari hanno rintracciato il ladro di un telefono appena rubato: la vittima era corsa in caserma a denunciare e, grazie alla localizzazione, i militari hanno individuato la posizione del dispositivo, trovandolo nelle mani di un 35enne di origini nigeriane.
L’uomo, alla loro vista, ha provato a dileguarsi ma è stato bloccato e denunciato per ricettazione.
Il telefono è stato restituito al proprietario.
Capitolo armi e droga: 300 grammi di marijuana, un caricatore e 58 cartucce calibro 9 sono stati rinvenuti nel vano sella di uno scooter.
Nell’intera giornata di controlli sono state contestate infrazioni al Codice della Strada per più di 30.000 euro.
Alleanza Verdi-Sinistra (32)
ANAS (181)
Anas Campania (40)
Angelo Vassallo (34)
Arresti (43)
Arresto (500)
Avellino (46)
Aversa (60)
Benevento (32)
Caivano (42)
CAMPANIA (107)
Carabinieri (813)
Casandrino (34)
Caserta (1834)
Casoria (32)
Castel Volturno (29)
Consigliera Muscara’ (36)
Covid-19 (27)
Dario Vassallo (34)
Denunce (27)
Denuncia (26)
droga (37)
Eventi e Cultura (169)
Evento (33)
Fondazione Vassallo (35)
Francesco Emilio Borrelli (67)
Frattamaggiore (84)
gdf (116)
Gennaro Saiello (39)
Grumo Nevano (56)
Guardia di Finanza (203)
Ischia (43)
Italia (1156)
M5S (79)
Maria Muscarà (47)
Michele Cammarano (37)
musica (46)
Napoli (2616)
Ospedale Cardarelli (34)
Polizia Locale (39)
Pozzuoli (29)
Presentazione libro (42)
Regione Campani (1543)
Regione Campania (675)
Roma (61)
Salerno (1769)
Sanità (48)
sequestro (56)
Vincenzo Ciampi (27)
Vincenzo De Luca (50)
- Payback dispositivi medici, Conflavoro PMI Sanità: “Pronte le prime 1000 lettere di licenziamento”. Il presidente Broya de Lucia lancia l’allarme: “Collasso vicino, Governo ci ascolti”
- HOUSING SOCIALE, APRE A NAPOLI “IL CANTICO” DELLA COOPERATIVA LILLIPUT. INAUGURAZIONE IL 21 DICEMBRE
- VIOLENZA SESSUALE IN UNA RSA DI GIUGLIANO: GLI AVVOCATI DELLO STUDIO ASSOCIATO MAIOR DIFENDONO UN’INFERMIERA VITTIMA DI ABUSI. Gli Avvocati dello studio Maior: “L’abuso subito dalla nostra assistita è un atto di violenza sessuale aggravata, non una semplice molestia. La giustizia deve fare il suo corso”
- NAPOLI. Ospedale Cardarelli, scambio di auguri con il presidente De Luca. I pazienti premiano i reparti. Il dg Antonio d’Amore presenta i numeri e le performance del 2024: aumentano gli interventi chirurgici (+13%), migliora l’assetto organizzativo e gestionale (tempi di pagamento, 380 nuovi assunti), crescono le infrastrutture (14 reparti ristrutturati, 27 mln di investimenti)
- GDF AVELLINO: donati giocattoli ai bambini ricoverati presso il reparto di pediatria dell’azienza ospedaliera di Avellino. In occasione delle prossime festività natalizie, un’aliquota di militari del Comando Provinciale si è recata presso l’A.O.R.N. “San Giuseppe Moscati” di Avellino per consegnare giocattoli ai bambini ricoverati presso il reparto di pediatria, donati dalle Fiamme Gialle irpine.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link