date e orari dalla 21ª alla 32ª giornata

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Microcredito

per le aziende

 


Con il nuovo anno ormai alle porte, la Lega Pro ha reso noto il calendario con le date e gli orari delle prime dodici giornate del 2025 per il Perugia. Un calendario fitto di impegni che vedrà il Grifo affrontare sfide decisive per risalire la classifica e ritrovare continuità. Prima di proiettarsi nel futuro, la squadra di mister Lamberto Zauli è concentrata sul presente: domenica 22 dicembre, alle ore 17:30, il “Renato Curi” ospiterà il match contro la Pianese, allenata da Alessandro Formisano. Un incontro dal sapore speciale, dato che l’ex tecnico biancorosso tornerà al Curi appena 56 giorni dopo l’esonero, in un curioso intreccio del destino che lo vede alla guida della squadra con cui aveva esordito in questa stagione.

Dopo questa gara, il Perugia godrà di 12 giorni di pausa per ricaricare le batterie e prepararsi al meglio per un gennaio che si preannuncia decisivo. Andiamo ora a scoprire il calendario completo delle prossime dodici giornate del Grifo, che includono big match, derby e trasferte insidiose.

Calendario Perugia 2025: ecco date e orari dalla 21esima alla 32esima giornata

Il mantra per il Perugia deve essere chiaro: ragionare partita dopo partita per uscire dalle sabbie mobili della classifica. Il nuovo anno si aprirà domenica 5 gennaio alle ore 12:30 con una trasferta a Ferrara contro la Spal. Un inizio impegnativo, seguito da un altro match di grande rilevanza, venerdì 10 gennaio, quando il Grifo ospiterà il Carpi al “Curi” alle 20:30.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Uno dei momenti più attesi è il derby con il Gubbio, in programma lunedì 20 gennaio alle ore 20:30 presso lo stadio “Pietro Barbetti”. Questo match rappresenta non solo una rivalità storica, ma anche un banco di prova fondamentale per le ambizioni di entrambe le squadre. Pochi giorni dopo, domenica 26 gennaio alle ore 15:00, il Perugia sfiderà il Pescara, attualmente una delle squadre più in forma del campionato.

Ecco il calendario completo delle prime dodici giornate del 2025:

  • Domenica 5 gennaio, ore 12:30: Spal-Perugia.
  • Venerdì 10 gennaio, ore 20:30: Perugia-Carpi.
  • Lunedì 20 gennaio, ore 20:30: Gubbio-Perugia.
  • Domenica 26 gennaio, ore 15:00: Perugia-Pescara.
  • Sabato 1 febbraio, ore 17:30: Rimini-Perugia.
  • Venerdì 7 febbraio, ore 20:30: Perugia-Vis Pesaro.
  • Lunedì 17 febbraio, ore 20:30: Lucchese-Perugia.
  • Domenica 23 febbraio, ore 17:30: Virtus Entella-Perugia.
  • Lunedì 3 marzo, ore 20:30: Perugia-Ascoli.
  • Sabato 8 marzo, ore 15:00: Milan Futuro-Perugia.
  • Martedì 11 marzo, ore 18:30: Perugia-Torres.
  • Sabato 15 marzo, ore 17:30: Perugia-Legnago Salus.

La sfida con la Pianese: Formisano torna al “Curi”

Prima di pensare al 2025, però, il Perugia deve focalizzarsi sul match di domenica 22 dicembre contro la Pianese. Un incontro che si preannuncia ricco di emozioni, non solo per il ritorno di Alessandro Formisano al “Curi”, ma anche per le implicazioni di classifica. Il tecnico della Pianese, dopo essere stato esonerato dal Perugia appena due mesi fa, avrà certamente voglia di dimostrare il proprio valore contro la sua ex squadra. Le tensioni che hanno caratterizzato la sua uscita dai biancorossi aggiungono un ulteriore livello di interesse alla gara.

Per questa sfida, mister Zauli dovrà fare i conti con diverse assenze importanti. Capitan Angella non sarà disponibile fino a gennaio inoltrato, mentre Seghetti, colpito da un attacco febbrile, dovrebbe partire dalla panchina. Il giovane talento marchigiano ha già dimostrato di poter essere decisivo entrando a partita in corso, come accaduto contro il Campobasso, dove le sue giocate hanno fruttato tre punti preziosi.

In porta, spazio a Marconi, dato che Gemello dovrà scontare due turni di squalifica dopo l’espulsione rimediata contro il Pontedera. Bartolomei, fresco di candidatura al pallone d’oro della Serie C, non sarà della partita a causa di una squalifica, mentre Di Maggio sembra aver recuperato dal problema muscolare e potrebbe essere schierato dal primo minuto.

Ad arbitrare l’incontro sarà il signor Maksym Frasynyak della sezione di Gallarate, coadiuvato dagli assistenti Emanuele Renzullo di Torre del Greco e Matteo Cardona di Catania. Il quarto ufficiale sarà Enrimo Eremitaggio di Ancona.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Microcredito

per le aziende

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link