fissata la data per la ripresa degli allenamenti

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 


Il Grifo si ferma per il Natale, concedendo ai ragazzi di mister Lamberto Zauli un meritato riposo per trascorrere qualche giorno con le proprie famiglie. Non sarà un Natale completamente sereno per i tifosi del Perugia, che si trovano ancora a fare i conti con il pareggio opaco contro la Pianese, guidata dall’ex tecnico biancorosso Alessandro Formisano. Con il campionato pronto a riprendere il 5 gennaio, quando i biancorossi sfideranno la Spal a Ferrara alle 12:30, l’obiettivo è sfruttare al meglio queste settimane di pausa per ricaricare le energie. Scopriamo insieme la data della ripresa degli allenamenti del Perugia.

Perugia: ecco la data della ripresa degli allenamenti

L’ultima sessione prima delle festività natalizie si è svolta ieri mattina presso l’anti-stadio, dove i ragazzi di mister Zauli hanno concluso gli allenamenti con un lavoro mirato a mantenere la forma fisica. La squadra si ritroverà lunedì 30 dicembre nel primo pomeriggio per riprendere la preparazione in vista del match contro la Spal. Questo intervallo rappresenta un’opportunità fondamentale per i biancorossi di ritrovare energie fisiche e mentali, necessarie per affrontare un 2025 che dovrà segnare il riscatto.

La sfida contro la Spal si preannuncia importante. Gli estensi, quart’ultimi in classifica con 19 punti, sono invischiati nella lotta per la salvezza. Pur penalizzati di tre punti per irregolarità amministrative, i biancoazzurri hanno mostrato una discreta solidità, come dimostrato dal pareggio per 1-1 contro l’Ascoli nell’ultimo turno. I biancorossi, invece, devono sfruttare la pausa per preparare al meglio questo delicato confronto e provare a ripetere la vittoria dell’andata, quando si imposero per 3-0 grazie ai gol di Torrasi e alla doppietta di Montevago.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

Un nuovo anno per ritrovare i giocatori chiave

L’anno nuovo porta con sé speranze e obiettivi chiari per il Perugia di Lamberto Zauli. Uno dei principali resta il recupero degli infortunati, la cui assenza si è fatta sentire in modo pesante nella prima parte di stagione. Dell’Orco e Cisco, assenti da lungo tempo, sono vicini al rientro e, con il nuovo anno, potranno essere reinseriti in lista. Come noto, il regolamento della Serie C impone che due giocatori debbano lasciare il posto.

Resta da valutare la condizione di Seghetti, costretto a uscire dopo pochi minuti contro la Pianese per una ricaduta al flessore. Anche Capitan Angella, alle prese con una lesione muscolare, è ancora lontano dal rientro, mentre Bartolomei tornerà disponibile dopo aver scontato la squalifica. L’assenza di Gemello, che dovrà scontare ancora un turno di stop disciplinare, rappresenta un ulteriore ostacolo da superare.

La sfida con la Spal diventa quindi una tappa chiave per verificare la tenuta fisica della rosa e per ripartire con il piede giusto. La profondità della squadra, unita al recupero degli infortunati, sarà decisiva per affrontare un girone di ritorno che si preannuncia combattuto.

I precedenti tra Perugia e Spal

La storia degli scontri tra Perugia e Spal è ricca di episodi interessanti. Le due squadre si sono affrontate complessivamente 19 volte, con un bilancio favorevole ai biancorossi: 7 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte. In termini di gol, il Perugia ha segnato 20 reti, subendone 10.

Il primo incontro risale alla stagione 1933/1934, nel campionato di Serie B a gironi, quando il Perugia si impose con un netto 4-2. Nella gara d’andata di questa stagione, i ragazzi di mister Zauli hanno avuto la meglio con un convincente 3-0 al Curi. La sfida di Ferrara rappresenta un banco di prova importante per entrambe le squadre, con il Perugia deciso a consolidare la propria posizione in classifica e la Spal a caccia di punti salvezza.

Il calendario del primo turno del 2025 offre sfide interessanti. Ecco il programma completo:

Sabato 4 gennaio 2025

  • Gubbio-Lucchese
  • Pineto-Sestri Levante

Domenica 5 gennaio 2025

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

  • Spal-Perugia
  • Legnago Salus-Campobasso
  • Torres-Pescara
  • Carpi-Milan Futuro

Lunedì 6 gennaio 2025

  • Arezzo-Vis Pesaro
  • Pianese-Ascoli
  • Virtus Entella-Rimini
  • Ternana-Pontedera



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link