Rada non trova lo specchio! (Serie C, 22 dicembre 2024)

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Carta di credito con fido

Procedura celere

 


DIRETTA TRENTO PADOVA (RISULTATO 0-1): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio Briamasco il Padova batte in trasferta il Trento per 1 a 0. Nell’ultima parte dell’incontro i veneti ci riprovano al 56′ con Liguori ma neanche Kirwan trova poi lo specchio della porta al 78′. I tridentini non combinano certo di meglio con Rada all’82’. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono al Padova di portarsi a quota 54 nella classifica del girone A della Serie C mentre il Trento resta fermo a 30 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)



DIRETTA TRENTO PADOVA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Se sei un tifoso di una delle due squadre impegnate nella diretta Trento Padova potrai seguire la partita se ti connetterai con il tuo account a Sky o a Now per usufruire dello streaming dedicato con Sky Go e Now Tv. Gli abbonati dell’emittente satellitare potranno inoltre seguire la sfida sul canale Sky Sport 251 del televisore.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 



E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Trento e Padova è ancora saldamente bloccato sullo 0 a 1 maturato nel corso del primo tempo. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con l’ingresso di Kassama al posto di Vitturini tra le file del Trento, gli Aquilotti non trovano il pari di testa da corner con Cappelletti al 48′ ed i veneti non capitalizzano un altro paio di occasioni al 52′ con Bortolussi ed al 53′ con Perrotta. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FINE PRIMO TEMPO

Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Trento e Padova sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 1. I minuti scorrono sul cronometro e i gialloblu centrano un palo al 14′ con Di Cosmo con un colpo di testa ma gli ospiti riescono invece a passare in vantaggio al 18′ grazie alla rete messa a segno da Liguori, su assist di Faedo. Al 42′ il Trento rimane in inferiorità numerica per l’espulsione rimediata da Giannotti, al suo secondo giallo, e lo stesso accade poi al 44′ sul fronte opposto con Varas. Al 45’+2′ Delli Carri intercetta il tiro di Di Carmine. Fino a questo momento il direttore di gara Giorgio Bozzetto di Bergamo ha ammonito Giannotti al 10′ ed al 43′ da una parte, Liguori al 20′ e Varas tra il 32′ ed il 45′ dall’altra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FASE INIZIALE DEL MATCH

In Trentino-Alto Adige la partita tra Trento e Padova è cominciata da poco più di una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa non sfruttano una buona occasione con Peralta al 12′ a causa della deviazione di Favale. Intanto l’arbitro ha ammonito Giannotti al 10′ tra i calciatori del Trento. Ecco le formazioni ufficiali:

TRENTO (4-3-3) – Barlocco; Vitturini, Trainotti, Cappelletti, Fini; Di Cosmo, Sangalli, Giannotti; Peralta, Di Carmine, Disanto. A disposizione: Santer, Tommasi, Bernardi, Kassama, Barison, Anastasia, Petrovic, Vallarelli, Aucelli, Ghillani, Uez, Rada. Allenatore: Luca Tabbiani. PADOVA (3-4-2-1) – Fortin; Faedo, Delli Carri, Perrotta; Kirwan, Fusi, Crisetig, Favale; Liguori, Varas; Bortolussi. A disposizione: Voltan, Carniello, Spagnoli, Russini, Cretella, Crescenzi, Villa, Bianchi, Granata, Broh, Montrone, Beccaro. Allenatore: Matteo Andreoletti. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI GIOCA

Andiamo ad analizzare l’ultima partita di questa giornata di Serie C girone A con la diretta di Trento Padova, ovviamente da un punto di vista statistico come si con fa a questa rubrica. I padroni di casa oggi si trovano di fronte un avversario ostico come mostra anche il dato offensivo del Padova: sono due gol in media a partita se si fa il calcolo AVG. Miglior attacco del campionato contro una squadra che invece si fa valere perché comunque segna1,16 gol ogni novanta minuti. Basteranno per oggi?

Guardando la difesa invece abbiamo 1,1 gol subiti dal Trento e solo 0,4 (quindi miglior difesa a mani basse della Serie C). Oggi sembra proprio che il Padova inanellerà un’altra vittoria, dopotutto la percentuale di vittorie del Padova è colossale: 82% nessuno come loro in Serie C, parlando di tutti e tre i gironi. Andrà davvero cosi? Cerchiamo di capirlo nel prossimo aggiornamento della diretta di Trento Padova. Come sempre faremo il nostro commento live per vedere tutte le azioni salienti di questa sfida. (agg. Gianmarco Mannara)

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

TRENTO PADOVA, UN MATCH D’ALTA CLASSIFICA

Allo Stadio Briamasco si terrà la diretta Trento Padova in questa domenica 22 dicembre 2024 alle ore 15:00. I padroni di casa sono reduci da un paio di sconfitte, l’ultima subita per mano del Vicenza, ma si trovano ancora in ogni caso al settimo posto e quindi in piena corsa per i playoff promozione, con la possibilità di rifarsi al più presto di queste delusioni nonostante siano chiamati ad un compito arduo nell’affrontare una compagine come la capolista del girone A.

I biancoscudati, come appena anticipato, occupano la vetta della graduatoria dall’alto dei loro cinquantuno punti con un distacco di addirittura otto lunghezza sul Vicenza secondo. Attenzione però ad eventuali cali di concentrazione che potrebbero consentire agli Aquilotti di approfittare della situazione e quantomeno puntare a strappare un pareggio come accaduto qualche settimana fa per la Triestina, formazione in ripresa ma che si trova nelle zone più calde delle retrovie.

TRENTO PADOVA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Parlando di probabili formazioni per la diretta Trento Padova, ecco che i padroni di casa dovrebbero presentarsi in campo col tridente e quindi utilizzando il modulo 4-3-3 con Barlocco, Vitturini, Cappelletti, Barison, Bernardi, Peralta, Aucelli, Giannotti, Anastasia, Di Carmine e Disanto.

Discorso diverso invece per gli ospiti che dovrebbero invece puntare su una coppia d’attacco e sfruttare invece la difesa a tre per un 3-4-1-2 scelto da mister Andreoletti con Fortin, Belli, Delli Carri, Perrotta, Capelli, Broh, Crisetig, Favale, Liguori, Spagnoli, Bortolussi.

TRENTO PADOVA, LE QUOTE

Se dovessimo tenere conto delle quote offerte da bookmakers come ad esempio Snai scopriremmo che il pronostico dell’esito finale per la diretta Trento Padova sorride agli ospiti. Il 2 viene pagato a 1.65 con i biancoscudati nettamente favoriti sui gialloblu per aggiudicarsi la vittoria. Il succeso degli Aquilotti viene dato addirittura a 5.25 mentre non tramontano le speranze perchè la sfida possa concludersi con un pareggio, dove l’x è infine dato a 3.25.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link